Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie,  clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
  • +39 089 227502
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 9:00-13:30 17:00-20:00

Risoluzione problemi pagamento PayPal

Se hai problemi con il pagamento sul nostro sito www.ugopellecchia.it puoi contattarci al numero 089 227502

Se non sei riuscito a concludere il pagamento con Paypal considera che normalmente oltre il 90% delle transazioni Paypal va a buon fine senza nessun problema. Se sei nel caso in cui l' acquisto è stato  respinto da Paypal verifica le condizionii indicate di seguito.

Assicurati di avere disponibilità sulla carta

Specialmente a fine mese, o con le carte ricaricabili, può capitare che per pochi euro di differenza il pagamento non possa essere autorizzato.

Se Paypal nega il pagamento ma hai  fondi sulla carta

Dovresti rivolgerti all'assistenza Paypal. Paypal non fornisce al venditore informazioni sul perché una transazione non va a buon fine, questa informazione appare solo sul monitor dell'acquirente e solo l'acquirente può contattare l'assistenza tecnica di Paypal o il proprio istituto di credito per chiarirne le cause del rifiuto del pagamento.

Noi possiamo solo confermare il funzionamento corretto del sistema di pagamento con PayPal.

Motivi più comuni per i pagamenti negati

  • Hai raggiunto il limite di invio pagamenti. Verifica il tuo conto PayPal e potrai continuare a inviare pagamenti.
  • Saldo PayPal insufficiente. Il saldo non è sufficiente a coprire la transazione e sul conto PayPal non è registrata una carta, oppure il denaro disponibile sulla carta è insufficiente.
  • Denaro insufficiente sulla carta. Se hai una carta di credito, verifica di non aver raggiunto il limite di spesa mensile. Se hai una prepagata, controlla che il saldo sia sufficiente.
  • Addebito respinto dalla società emittente della carta. Contatta la tua banca per maggiori informazioni.
  • Conto è limitato. Quando un conto è limitato, alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.
  • Pagamento bloccato dal sistema di sicurezza Paypal. Nell'approvare una transazione, PayPal adotta procedure simili a quelle delle banche e delle società emittenti di carte di credito per identificare schemi di comportamento ed eventuali fattori di rischio. I parametri di ogni singola transazione vengono esaminati secondo sofisticati modelli statistici, e se corrispondono a schemi di comportamento non ordinari o indicativi di un maggior rischio di esito negativo, la transazione può essere respinta automaticamente. Si tratta di una normale prassi adottata per tutte le transazioni effettuate tramite PayPal.

 Se non hai trovato una soluzioni segui le indicazioni scritte di seguito con le informazioni su come contattare telefonicamente Paypal

Accedi al tuo conto PayPal.

  • In fondo alla pagina Paypal, clicca Contattaci.

    contatta paypal

  • Nella pagina Contattaci di Paypal scrolla fino ad altri modi per contattarci  e clicca sull'icona con l'immagine del telefono e la scritta Chiamaci
  • Si aprirà la pagina Istruzioni per le chiamate dove è presente il numero Paypal per telefonate da fisso 800 975 345 per telefonate da mobile o estero il numero è 06 8938 6461.
  • Nella pagina è presente un codice monouso usa e getta da comunicare all'operatore Paypal. Il codice ha una validità di 60 minuti.
  • Il call center Paypal è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle 19:30, ed il Sabato dalle ore 10:00 alle 18:30.
  • Se si contatta per la prepagata PayPal Lottomaticard, bisogna chiamare al +39 06 89329 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.